Nuovo LG G4s, in arrivo la versione mini: caratteristiche tecniche e data d’uscita

 

 

 

Neanche il tempo del lancio sul mercato del modello G4 che l’LG è pronta a presentare al pubblico la versione G4s, più piccolo rispetto al primo e con prestazioni più basse per favorirne un prezzo conveniente.

LG G4s, caratteristiche tecniche

L’LG G4s si presenterà con un display di 5.2 pollici, incorporata di tecnologia IPS, risoluzione schermo di 1080 x 1920 full HD con la In Cell Touch Tecnology. Per quanto riguarda la fotocamera invece gli appassionati non avranno di che gioire; se infatti il modello G4 aveva incorporato 16 megapixel, il G4s vedrà ridotta la capacità delle foto a 8 megapixel (quella interna dovrebbe invece essere di 5), con autofocus e flash-dualed incorporato.
Il software invece quasi sicuramente sarà l’Android Lollipo 5.0, ma non è escluso che il team LG possa rendere disponibile l’aggiornamento a 5.1. Riguardo l’hardware il G4s monterà un processore Octra-Otre, con velocità 1.5 GHZ.

Mistero invece per quanto riguarda il processore ma pare che probabilmente si tratti di SnapDragon 615, idea della Qualcomm. La memoria sarà di 1 o 2 GB di RAM.

Nuovo LG G4s, data d’uscita e prezzo

Riguardo la data di uscita e il relativo prezzo dell’LG G4s ancora non si sa molto, ma secondo alcune indiscrezioni il nuovo G4s dovrebbe uscire dopo la metà di luglio 2015, con un prezzo che andrebbe ad oscillare tra i 349 e i 399 euro, una cifra conveniente per coloro che cercano uno smartphone dalle ottime prestazioni a prezzi contenuti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *